Re: OT : Esportare le mail della ml su Gmail

> Volevo esportare le mail di questa ml su Gmail, ho trovato un
> programmino che lo permette, ma dopo un certo numero si blocca tutto e
> per poter continuare debbo cambiare IP quindi disconnettermi e poi
> riconnettermi.

ma tipo dirci che programma hai usato..? :) A suo tempo, quando ho
fatto la stessa operazione (caricare le mail dall'archivio locale su
gmail) ho usato GMail Loader (http://marklyon.org/gmail/) ed ha
funzionato (l'unica cosa "scomoda" e' che la data delle mail e' quella
del caricamento, e non quella del messaggio (piu' o meno, leggi le
note)).

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/