Re: Niente beep dopo apt-get upgrade (risolto)

> ma lanciando "beep" in console, senti qualcosa?
> e "beep -e /dev/tty0"?

Ieri sera ho potuto effettuare tutti i tests suggeritimi. La causa del
mancato volume dal PC risiedeva nell'assenza del modulo pcspkr. Ho
realizzato infatti che, più che l'upgrade, a causare l'inconveniente
era stata l'installazione, avvenuta contestualmente, del kernel 2.6.22;
prova ne è stata il fatto che riavviando col precedente 2.6.21 modulo
ed audio c'erano.
Col senno di poi devo dire che la cosa mi ha giovato; ora almeno so che
forse col nuovo kernel qualche cosa da aggiustare (e qualcosa che si è
aggiustato) ci sarà.

Bye,

    Homer S.