SSL e name virtual host su Apache 2

Ho una Debian etch con Apache prefork 2.2.3 (l'ultimo esistente su
etch). Di per sé la cosa non ha problemi (ne ha avuti molti in passato,
ma qualcuno è riuscito a risolverli), ho solo un piccolo dubbio: su
questo host devo utilizzare sia SSL che i name-based virtual host, e
vedo che apache si lamenta di questo con un warning in error.log.

Ho indagato e scoperto come mai si lamenta (quindi non c'è bisogno che
qualcuno me lo spieghi!). La domanda è: mi tengo il warning o esiste un
modo più pulito di usare entrambe le cose senza il warning?

Grazie, Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy