Re: Niente beep dopo apt-get upgrade

Homer S. ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> dopo un aggiornamento fatto venerdì scorso dal repository di Lenny, non
> sento più il "beep" dell'altoparlante alla schermata di login di GDM né
> con la bash (ad es. quando la completion è in dubbio sul come risolvere
> una parola), cosa che avviene anche in console. L'audio della macchina
> funziona invece regolarmente.
> Vorrei capire se il problema è software o hardware, quest'ultimo caso
> francamente poco probabile; qualcuno sa suggerirmi un test per isolare
> il responsabile? Certo, per capire se il guasto è fisico dovrebbe
> [...]
echo -e "\a" produce qualche suono? Hai controllato sulle configurazioni
di alsa che il volume del pc-speaker non sia nullo? sei sicuro di avere
il modulo del pc-speaker nel kernel?

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK