Re: Ekiga e Tiscali [OT]

All'incirca Tue, 16 Oct 2007 17:31:13 +0200,  diego
<diego131334@yahoo.it> sembrerebbe aver scritto:

> Aggiungo anche se OT, che ho appena scoperto con disappunto che tele2
> permette di inviare mail dai suoi server SMTP, ma chiude la porta 25
> per qualunque destinazione.
>
> Con disappunto perchè nel contratto che ho firmato questa roba non
> era indicata.
>
> Info su
> http://www.news.tele2internet.it/index.phtml/article/2501664?1192548631
>
> sigh!

Io personalmente ho Tiscali ed uso tranquillamente Ekiga (anche ho
sollo l'ADSL con Tiscali, non la voce).

Secondo me queste limitazioni qui sono violazioni del contratto da
denunciare, o come minimo da protestare (scusatemi l'anacoluto!). Poi
ovvio che tutto dipende anche dalla voglia di chi le subisce, ma avendo
di questi problemi io valuterei veramente l'idea di cambiare gestore.
Ripeto, sono cose a cui uno deve stare dietro, quindi magari decide che
fare tutta la trafila per trovarsi un'altra ADSL non vale la pena,
questo è legittimo!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>