Re: Ekiga e Tiscali

luigi curzi wrote:
> problema dovrebbe essere il fatto che il router di tiscali ridireziona
> tutte le chiamate sulla porta 5060 al sito di tiscali o qualcosa del

<ot>
spesso mi capita di imbattermi in problemi molto simili, il mio
punto di vista è che ogni volta che un servizio è venduto assieme
a uno complementare ci sono limitazioni all'uso dello stesso

certo per un utente domestico avere diversi fornitori:
uno per la connettività, uno per l'hosting, uno per il VoIP
e un router di proprietà può essere problematico e più costoso
di un pacchetto commerciale ma da più spazio alle personalizzazioni
</ot>

Alessandro