Re: [Etch] Openoffice e stampanti

On Sunday 14 October 2007 10:40:21 alex wrote:
> Alle 09:46 di venerdì 12 ottobre 2007, forse Michele Orsenigo potrebbe aver

> configurate,

> Chissà perché mi è venuto in mente:
> ma sei certo di avere spazio su disco?
>
> A.
Spazio ce ne è quanto si vuole.
E' qualcosa che riguarda la configurazione di OO, ma non riesco a capire cosa
Infatto lo risolvo chiudendo OO e rinominando (o cancellando)
la .openoficce.org2 e rilanciando OO i modo che la ricrei.
Senza che apparentemente si faccia nulla di particolare dopo qualche giorno
OO "fa finta" d stampare e se esporto su PDF il pfd viene creato, ma con
un'unica pagina bianca.
Tieni presente che ho fatto altre installazioni quasi identiche e non hanno
questo problema.
E' una etch pulita. La sola cosa particolare è un kernel 2.6.21 ricompilato.

Comunque grazie a tutti quelli che hanno tentato una risposta !
--
Michele Orsenigo
gira07@4orsi.it