Re: Compiz "ufficiale" sotto Debian - come amministrarlo

Il giorno lun, 15/10/2007 alle 12.20 +0200, Homer S. ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> scusate per l'ignoranza che certo sto ostentando, ma avrei bisogno di
> un aiuto per far funzionare in modo semplice Compiz sulla mia
> Lenny/Sid.
> Premetto che, dopo aver provato ed abbandonato repositories terzi con
> snapshots di compiz-fusion, ho deciso di installare il "kit" standard
> della testing/unstable (compiz 0.5.2), in cui però fatico ad
> individuare qualsiasi strumento che mi consenta di configurare gli
> effetti e scegliere il tema da applicare, di cui ho fatto una leggera
> scorta questo week-end.
> [...]

Prima di tutto confesso di aver smesso di fare queste cose con Debian.
Se devo smanettare con cose lato desktop uso Ubuntu (ma nessuno toglierà
mai debian dai miei server...nemmeno la Canonical).

Da quanto ricordo (packages.debian.org in questo momento sembra down e
non riesco a controllare) sotto Debian i pacchetti di compiz manager non
ci sono. Ma se usi Beryl c'è beryl manager...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com