Re: Led tastiera non funzionanti

All'incirca Mon, 15 Oct 2007 13:29:59 +0200,  gollum1
<gollum1@tiscali.it> sembrerebbe aver scritto:

> Ciao *,
>
> dopo un aggiornamento su due miei portatili gemelli (hp pavilion
> dv9049ea) hanno smesso di funzionare i led che indica l'abilitazione
> del tastierino numerico e del caps lock, la cosa strana è che succede
> solo su KDE (non ho altri gestori per sapere se è un problema di KDE
> o di X), se passo in console i tasti led funzionano perfettamente...
>
> una veloce ricerca con google non mi ha portato a nessun risultato
> utile (molto veloce, e probabilmente con la richiesta non adeguata).
>
> a qualcuno è già accaduto questo fatto e ha qualche soluzione da
> [...]

Anche io ho lo stesso problema. È un problema di X, perché io ho GNOME,
però non ho fatto ricerche in merito (del resto sul mio Acer i LED si
vedono talmente male che averli o non averli è la stessa cosa). Però se
trovi qualcosa fai sapere! ;-)

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>