Re: Mount hd esterno problematico

Luca Costantino ha scritto:
> Il 13/10/07, Gianfranco<gianfranco81@katamail.com> ha scritto:
> quanto è durata la sessione di test con windows? è stata abbastanza stressante?
> quei "clack" fanno presagire che il disco ti stia lasciando...
>
> hai provato a mettere il disco all'itnerno del pc per vedere se
> funziona correttamente? e a montare un altro hd nel box esterno?
>
> ciao
> luca

Effettivamente la prova con windows non è durata a lungo.. Comunque, ho
già inserito il disco nel case, analizzato sia con hdtune che con
smartctl e non ho avuto nessun problema. Se non ricordo male (queste
prove le ho fatte tempo fa) l'ho analizzato con il tool della maxtor e
non ho riscontrato problemi. Ancora non ho fatto questa prova, ma mi
consigliate di attaccarlo ad una porta usb 1.1? Stasera faccio la prova
montando un altro hd non maxtor nel box