Re: Salvare gli sms sul PC

Ale <info@alezatti.it> writes:

> NN conosco il 6630. Per Immagini/filmati prova a vedere via obex mentre per
> sms/rubrica prova con wammu/gammu.

Grazie dei suggerimenti, ma... Tu ci sei riuscito?  Il problema è proprio la
differenza tra quello che i vari tool (gammu, gnokii, openobex, kmobiletools,
ecc.) dovrebbero fare e quello che poi riescono a fare, almeno nella mia
esperienza personale, e cioè nulla.  Li ho provati tutti, e l'unica cosa
concreta che sono riuscito a fare (ed è già molto), come dicevo, è la
sincronizzazione della rubrica con opensync.

Quindi ci vorrebbe qualcuno che ci è riuscito davvero e possa spiegare come ha
fatto.  Io stesso scriverò un mini howto per riportare la procedura seguita
con opensync.

Ciao
Rodolfo