Re: Mount hd esterno problematico

Alle 22:28 di sabato 13 ottobre 2007, forse Gianfranco potrebbe aver
scritto:

> correttamente. Il disco, poi, inizia ad emettere dei "clack" secchi e

l'ultima volta che un mio maxtor ha cominciato a ballare il tango mi ha
mollato due settimane dopo. Il backup era già fatto e lo aspettava al
varco. Il programma per la gestione del disco (un exe in autostart da cd o
floppy che scarichi dal sito) della maxtor che lanciavo ogni tanto mi
assicurava che tutto andava bene.

A.