Re: VHCS - ISPCP:Backup e ripristino su altro Server

Il giorno ven, 12/10/2007 alle 16.57 +0200, debian@email.it ha scritto:
> Ciao,
> il mio problema e che dopo aver effettuato un backup dei dati VHCS del
> databse mysql con:
> #mysqldump --all-database > backup.sql -u root -p
> e poi ripristinato su un altro server VHCS ma con configurazione
> in /etc/hosts e IP dove punta VHCS diverso da quello originale, vedo
> tutti i miei dati user domini ecc, che puntano sull'IP originale
> ancora, come posso risolvere questa situazione?, cioè come posso fare
> un backup di VHCS e poterli ripristinare su un altro Server con
> configurazione differente? è possibile?.

da vhcs devi aggiungere il nuovo ip e poi associarlo ai tuoi domini.
dopo averlo fatto rimuovi quello vecchio.

Se non funziona (dico se, perchè spesso mi trovo ad aggiustare queste
cose a mano), devi per forza passarti i record dei domini e/o file di
conf di apache e compagnia, a manina :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com