Re: compilare iwlwifi

allora ... ho risolto in modo diverso ...
leggendo l; INSTALL c; `e una opzione
make KSRC=/usr/src/sorurcedir che ha funzionato .
occorre prima per`o in quella directory fare
un make modules_prepare che non `e scritto nelle istruzioni.
adesso funziona pressoche' perfettamente (l'imperfetto e` che non
funziona la spia !)