Re: [OT] connessione TRE, voip, wengo e skype

On Fri, 12 Oct 2007 09:27:04 +0200
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> visto che i parla di tre chiedo un'altra cosa: riuscite a navigare con
> tre anche senza avere un telefonino marchiato tre (a patto che sia
> umts) e solo con una sim tre?
>
> A me sembra di sì, ma il tizio nel negozio mi ha fatto una testa che
> non si può....

La navigazione e' solo una questione di apn...e con gli sms/mms
autoconfiguranti non e' piu' un problema la configurazione (con tutti
gli OS mobile non e' semplicissimo farla oni volta...ma divertente)

Se hai un Nokia non brand 3 per il quale sia disponibile un firmware
brand 3 su NSU (Nokia Software Update) puoi...ehm, brandizzarlo ;)

Ciao :)