Re: debian e lettore DVR-112D Pioneer.

On Thu, 11 Oct 2007 08:55:20 +0200
Mauro Sanna <mauro.sanna@comune.cagliari.it> wrote:

> Sto cercando di installare uan etch su un server dotato del lettoer in
> oggetto.
> Il cdrom non viene riconosciuto, come al solito la debian ha
> difficolta' nel riconoscimento hardware.
> Qualcuno di voi saprebbe come risolvere?

no, pero' se puo' esserti utile: qualche tempo fa non riuscivo ad
installare la sarge su un hw HP vectra per un motivo analogo; sostituito
il lettore con una altro, l'installazione e' andata a buon fine;

se puo' aiutarti, forse posso vedere che lettore era (cmq quello
originale sul vectra); quello nuovo e' un traxdata;

> Grazie.

ciao,
giuliano