Re: problemi in shell

Il 11/10/07, Davide Mancusi<arekfu@gmail.com> ha scritto:
> ...il che non è una buona ragione per supporre che la macchina non possa
> essere compromessa. Si può usare una macchina "non interessante" come
> base per ulteriori attacchi, in maniera da nascondere le proprie tracce.
>
> Io una controllata la farei.
l'history di root e dell'unico altro utente del sistema è a posto
un downgrade di ncurses-bin alla versione 5.6+20070908-1 ha risolto il
problema, per fortuna... quello che non mi spiego è come mai nessuno o
quasi se ne sia accorto... per trovare un cavolo di riscontro ho
dovuto girare non poco...

grazie a tutti
ciao
luca
--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)