Re: Del 142o IPW3945 e audio

On Thu, 11 Oct 2007, Nic wrote:

> Io seguendo questa
> http://www.debianclan.org/index.php?option=com_content&task=view&id=87&Itemid=38
> sono riuscito a far funzionare la scheda wireless su Etch

volevo aggiungere che l; nteruttone non fa pi`u effetto neppure sotto XP
(sotti vista funzionava).
mi sa tanto che come per le macchine HPZV6000 ci sia una opzione sotto
windows per abilitare o meno la wireless che funziona da windows, ma da
linux non riesci a modificare. in questo caso che si foisse sotto vista ma
nonsotto xp ...