Re: Dimensione caratteri menu di firefox

Il giorno gio, 11/10/2007 alle 09.50 +0200, gino ha scritto:
> Come risoluzione video uso 1440X900 avendo un monitor Acer AL1916W,
> che
> mi da per tutto il resto una risoluzione che per me va bene.
> Per es., in Konqueror i caratteri del Menu vanno bene!... In Firefox
> sono troppo piccoli. Sono intervenuto anche nel Menu
> in "Modifica/Preferenze", ma niente da fare...
> Qualcuno mi sa dare una dritta in merito?

Firefox usa Gtk, quindi devi cambiare la dimensione dei caratteri usati
da Gtk. Se hai gnome, lo fai da Sistema->Preferenze->Aspetto, se invece
hai KDE non ne ho idea (direi che disinstallare KDE e passare a Gnome
può essere un buon inizio comunque.. ;) )

federico

                           There's no certainty - only opportunity. -- V