[OT] Fastweb anziche' telecom

Mi scuso innanzitutto dell'ot.

Avrei un dubbio su cui decidere il da farsi. E visto che si tratta di 'una
svolta' nel campo lavorativo inerente a internet e fonia non vorrei
sprofondare nelle sabbie mobili ;-)

Mi hanno proposto in ditta la rete fastweb con hug loro e togliere l'adsl
telecom.

Al di la' delle considerazioni economiche e di velocita', mi chiedo se
qualcuno di voi ha fastweb  (se ha/o avuto esperienza con questo provider),
se ha incontrato qualche genere di problema o se ha per "sentito dire"
disservizi o altro.. (chiaramente la mia preoccupazione e' il fatto che la
fonia dipende dal loro hug - la ditta vive per via della fonia.)

Circa l'hug, il tizio che e' venuto da me, ha detto che c'e' la possibilita'
di avere tutte le porte aperte ad eccezione di quelle riservate all'hug per
le verifiche - visto che sul server ci sono numerosi servizi remoti quali,
ssh, ftp, posta, mirror, etc.

Ringraziando per la disponibilita', lancio un saluto a tutti! :-)

Pol