Segmentation fault

Ho un problema che non riesco nemmeno ben a definire... magari qualcuno
qui in mailing list può in qualche modo illuminarmi...

Ho uno script in php4; quando lo eseguo fa esattamente tutto quello che
deve fare ma alla fine dell'esecuzione mi da un errore di segmentation
fault. Eppure tutto è stato eseguito correttamente. Quando lo eseguo
dentro vim invece questo errore non compare... non è già strano?

Lo script in questione chiama una procedura che tramite pear::mdb2 si
connette ad un database; se commento nella procedura tutto ciò che
riguarda il fetching dei risultati l'errore non viene più fuori...
eppure il fetching avviene correttamente... poi come dicevo il
segmentation fault avviene alla fine dell'esecuzione dello script quando
oramai tutto è stato compiuto... la cosa ancor più strana è che altre
procedure con interrogazioni più onerose di questa non danno problemi...

Io non so più cosa pensare... e voi?

Grazie mille

Piviul