Re: apt-listbugs e i bug

Il Monday 08 October 2007 17:42:34 Pol Hallen ha scritto:

> Confermo Giovanni :-)
> non era tanto in se' il bug quanto il pending.
>
> Pol

ma a quanto mi pare di aver capito in passato, se non sono cambiate le
politiche, un pacchetto rimane in pending fino a che l'utente che ha aperto
il report di bug non segna che le modifiche hanno corretto il problema.

a quanto pare però molti utenti fanno il report, ma poi non lo chiudono una
volta sistemato il bug.

io la conoscevo così la storia, spero di non aver sparato delle castronerie.

Byez
--
Gollum 1