Re: apt-listbugs e i bug

Il giorno lun, 08/10/2007 alle 17.15 +0200, Pol Hallen ha scritto:
> Ciao a tutti :-)
>
> Avrei bisogno di alcune delucidazioni circa apt-listbugs:
> utilizzando debian stable credevo di non incorrere in problemi di questo tipo:
>
> (oggi) apt-get install portsentry
>
> apt-listbugs mi segnala che il pacchetto e' buggato:
>
> bug numero 429061 <pending>
> inviato il 15 giugno 07 ancora in pending(!)
> oggi e' l'8 ottobre.
>
> E' normale cosi' (cioe' che devono passare mesi e mesi per la correzione del
> bug) o ci sono problemi in apt-listbugs?

Non riesco a capire il senso della tua domanda.
apt-listbugs ti segnala i bug aperti di un determinato pacchetto,
riportando riferimenti, informazioni e priorita'. Se poi vuoi
approfondire il bug puoi semplicemente andare su bugs.debian.org a
leggerti i dettagli. Che senso ha parlare di un bug su decine di
migliaia di bug aperti e considerarlo come indice del tempo di
correzione di tutti i bug?
Questo poi mi pare semplicemente un presunto problema di sicurezza in
cui qualcuno si e' chiesto se la leggibilita' di un file di
configurazione possa appunto essere considerata una vulnerabilita'.

ciao
Christian