Re: apt-listbugs e i bug

All'incirca Mon, 8 Oct 2007 17:34:41 +0200,  "Sandro Tosi"
<matrixhasu@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Il bug si riferisce a problemi di permission sul file di
> configurazione di portsentry; rappresenta si' un problema di
> sicurezza, ma facilmente "correggibile" dall'utente.

La cosa strana che faceva notare Pol non è che il bug non sia ancora
stato corretto, ma che sia segnato come pendig, che vorrebbe dire che
sta per essere fatto un upload che lo dovrebbe sistemare. Strano che
sia così: potrebbe essere una qualche dimenticanza del mantenitore (che
o l'ha segnato come pending, ma poi non ha fatto l'upload, o
nell'upload non ha messo il "Closes: #######"). Mah...

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy