Re: [OT] Ricezione mail in ordine sparso

Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> Ciao,
>
> da un po' di tempo ho un problema con questa lista: spesso succede di
> ricevere le mail in ordine sparso, ossia prima ricevo le risposte ad un
> thread, poi dopo un certo tempo arriva anche la prima mail. A volte
> (ma è raro) alcune mail non le ricevo proprio.

il problema è da ricercare con ogni probabilità nei server del
gestore della tua casella di posta, potrebbe anche non essere un
vero problema, nel senso se (e sono solo ipotesi) se il server
utilizza un sistema di greylisting potrebbe succedere che una prima mail
rimbalzata sia consegnata in un successivo momento e essere quindi
"sorpassata" dalle altre

Alessandro