[OT] Ricezione mail in ordine sparso

Ciao,

da un po' di tempo ho un problema con questa lista: spesso succede di
ricevere le mail in ordine sparso, ossia prima ricevo le risposte ad un
thread, poi dopo un certo tempo arriva anche la prima mail. A volte
(ma è raro) alcune mail non le ricevo proprio.

Uso il POP di Libero Infostrada tramite fetchmail->postfix->procmail.

Qualcuno ha idea di dove può essere il problema? Colpa di Libero o
potrebbe essere qualcosa dalle mie parti (che so, una configurazione di
postfix errata)?

Grazie!

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille