Re: [semi-OT] Scheda video per nuovo pc

> Le specifiche delle schede X2xx0 della ATI sono gia` state rilasciate
> alcune settimane fa, e c'e` gia` un driver in alpha nel nuovo Xorg. Per
> Natale si prevede il driver definitivo, con supporto 2D, 3D e
> probabilmente anche Video-In/Video-Out (VIVO).
>
> Quindi se proprio vuoi andare sul "quasi sicuro" prendi una ATI X2xx0.
> Le specifiche per le X1xx0 dovrebbero uscire a breve, ma per la maggior
> parte si crede siano simili alle X2xx0, quindi il driver che sta uscendo
> dovrebbe gia` supportarle.

mh, ma quindi una cosa come "SAPPHIRE ATI HD 2400XT 256M GDDR3 DVI
PCI-E DX10" potrebbe andare.. io sul sito di essedi ho visto solo
schede con X1**0 o 2**0, ma nulla con X2**0; ma le 2**0 sono le X2**0
di cui dite sono state rilasciate le specifiche tecniche? Se cosi'
fosse, prenderei questa: non mi pare male (256M dovrebbero bastare,
uscita DVI per il monitor che ho digitale), che ne dire?

Grazie da mori' per l'aiuto,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)