Re: OT eclipse su Debian

> Guarda normalmente sono contrario alle installazioni al di fuori di
> aptitude, per evitare di incasinare il sistema, ma visto che uso eclipse
> regolarmente per Java, C++ e PHP sia sotto linux che sotto windows ti do
> un consiglio: usa la versione standalone è + aggiornata (e già questo
> non è poco visto che è un programma aggiornato molto spesso) e si
> gestisce meglio senza incasinare il sistema visto che sta tutto in una
> cartella.
>
> Fai aptitude purge eclipse e poi scarica la versione standalone, per i
> [...]
Ok, grazie...ma ho fatto tutto con aptitude...però quando l'ho
reinstallato si è impippato. Comunque ora sto provando a rifare i
passaggi di prima, perchè non avevo eliminato altri puntamenti che si
erano creati.
Per standalone  intendi la versione che ti scarica facendo solo
#aptitude install eclipse ??
per quanto riguarda i plug-in ho avuto dei problemi perchè non so dove
prendere quelli per la configurazione in J2EE, tomcat, servlet/jsp,
etc...puoi darmi una dritta su questo?? grazie a tutti per l'aiuto...
ciao