Re: OT eclipse su Debian

Fulvio Mariola ha scritto:
> Salve a tutta la lista....ho un problema: (Debian 4.0 x86_64)
> sto cercando di sviluppare applicazioni web su eclipse per la prima volta.
> L'ho installato con aptitude e tutto apposto.

Guarda normalmente sono contrario alle installazioni al di fuori di
aptitude, per evitare di incasinare il sistema, ma visto che uso eclipse
regolarmente per Java, C++ e PHP sia sotto linux che sotto windows ti do
un consiglio: usa la versione standalone è + aggiornata (e già questo
non è poco visto che è un programma aggiornato molto spesso) e si
gestisce meglio senza incasinare il sistema visto che sta tutto in una
cartella.

Fai aptitude purge eclipse e poi scarica la versione standalone, per i
plugin vari usa l'update manager integrato in eclipse e vai alla grande.
Addirittura puoi condividere i vari workspace tra windows e linux se ti
occorre.

Almeno questa è la mia opinione.

Saluti

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

 "Computer Science is no more about computers than astronomy is
 about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra