Re: VmWare e kernel 2.6.22

Pol Hallen mi scrisse il giorno 05/10/2007 17:10:

> Hai probabilmente aggiornato gcc e vmware e' rischioso da compilare con una
> versione diversa.

In realtà la compilazione con il 4.2 la avevo già fatta con il vecchio
kernel, senza problemi. Comunque (per sicurezza) ho fatto puntare gcc
alla a gcc4.1.

Non funziona comunque ma sembra che la cosa dipenda da vmware, almeno
leggendo sul loro forum. Il problema è che adesso non ho più gli headers
del 2.6.21...

Che diceva, tempo fa, di qemu, proprio per questo?
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza