Re: sorveglianza video

On Fri, 5 Oct 2007, Marco Bertorello wrote:
> telecamera analogica - puoi usare un pc con linux e (max) 4 schede tv
> per altrettante telecamere analogiche, ci sono un sacco di software che

puoi usare anche mneno schede: di solito le schede hanno piu` ingressi
(composito, svhs e tuner) e quindi puoi mettere un camera per ingresso.
se una `e lontana puoi anche usare un modulatore RF e porti tutto su un
unico cavo coax, amplificabile con normali amplificatori CATV.
io avevo un sistema con 4 telecamere, una ciascuno sugli ingressi CVBS e
Y/C e due su due canali rf.