From: root <root@DEBIAN>
To: root@DEBIAN
Subject: [rkhunter] Daily run
Date: Fri, 05 Oct 2007 06:26:19 +0200

Scanning for hidden files...  [ Warning! ]

Found warnings:
[06:26:18] WARNING, found:  /dev/.udev (directory)  /dev/.static
(directory)

#######

mi chiedevo come mi devo comportare.
c'è un modo per dirgli che .udev è un file di sistema?
è normale questa rilevazione?

grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna