Re: Chipset rete nvidia: nforce-net - nvnet

Pol Hallen wrote:

> attiva azureus come altro utente e limitagli la banda :-)

Tu lßhai detto come battuta ma alla fine mi hai dato un'idea sul serio, o
almeno un'idea su come passare due giorni a smanettare...
Solo che non so dove partire a carcare...

Mi puoi dare un paio di link a howto su come limitare la banda di un'utente?
C'e' modo di limitare la banda di un'applicazione specifica? Cioe', avviare
azureus con il mio utente normale, ma limitandogli la banda in modo da
garantire 50Kb/s alle altre applicayioni?

Grayie mille!

Roberto