Re: Amarok mp3 xine

Alle 19:24 di mercoledì 3 ottobre 2007, Alessandro A. ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> utilizzo amarok mp3 xine e nè amarok nè xine riproducono mp3
> ho installato audacios e con questo riesco ad ascoltare la musica.
> anche con mplayer
>
> come posso riuscire a convincere amarok a riprodurre mp3?
> ciao

Sulla mia Debian "Sid" ho:

[08:57:17 di gio ott 04][franco@trane:~]$ dpkg -l | grep xine
ii  amarok-xine                                             1.4.7-1+b1
ii  gxine                                                   0.5.11-3
ii  gxineplugin                                             0.5.11-3
ii  libarts1-xine                                           4:3.5.7-3
ii  libxine1                                                1.1.8-1
ii  libxine1-console                                        1.1.8-1
ii  libxine1-ffmpeg                                         1.1.8-1
ii  libxine1-gnome                                          1.1.8-1
ii  libxine1-plugins                                        1.1.8-1

e sento tutto quello che voglio, con amarok

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.