Re: [semi-OT] Scheda video per nuovo pc

Ciao Federico

> Ottimo.

Chissa' perche' avevo pochi dubbi... :)

> [...]
> da _adesso_ NVIDIA è l'unica scelta. AMD sta rendendo disponibili le
> specifiche tecniche delle schede ATI ma prima di avere dei driver
> completamente funzionanti passeranno mesi (forse anche un anno). Intel
> va bene per compiz & co., ma non supporta benissimo gli ultimi shader
> model. Quindi o NVIDIA con driver proprietari o ciccia.
>
> Di queste ultime qualsiasi 7xxx o 8xxx va bene, tenendo conto che se
> vuoi giocare ti serve qualcosa con tante processing units e tanta banda
> verso la memoria (7800, 8800) mentre se ti basta un 3D generico basta

Thanks! ho trovato una GF8600GT con doppia DVI-I . L'unico dubbio ora
e' 256 o 512 MB? per un uso da non-giocatore, penserei che 256
bastino, che dici?

Altro dubbio: la scheda ha uscita DVI-I, il monitor incresso DVI-D: li
collego con un cavo DVI-D, torna?

Ho risposto a Federico, ma vorrei ringraziare tutti per il gran support!!

Ciao,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)