dist-upgrade a etch (prima versione)

Upgradando a etch con apt-get dist-upgrade, ricevo questo messaggio:

Couldn't configure pre-depend x11-common for xserver-xorg, probably a
dependency cycle.

Ho visto che nell'aggiornamento ad etch uscito in agosto (io ho la
prima versione, quella precedente ad agosto) hanno modificato qualcosa
nel pacchetto xorg, ma visto che non ho adsl e che, quindi, scaricarmi
di nuovo un dvd di etch sarebbe molto brigoso, c'è modo di risolvere
il problema altrimenti? Qualcuno ci è già passato?

Grazie