Re: Chipset rete nvidia: nforce-net - nvnet

> A questo punto la doamnda a voi è se qualcuno sa indicarmi da dove posso
> scaricarmi questo driver e istruzioni a prova di utonto per installarlo.
Il modulo forcedeth e' gia' incluso nel kernel (sia 2.6.18 e gli altri).

Per esperienza personale it dico che avevo una motherboard con chipset nvidia
e la rete andava giu' se la stressavo. Ho segnalato i bug report, ma anche
con le compilazioni successive di versioni di forcedeth non ho risolto.. se
non cambiando la motherboard (!)

Da quanto ho capito non era la scheda di rete in se', bensi' il chipset mcp51
a sputtanarmi la rete..

Circa nvnet non ho mai trovato nulla di utile :-)

Saluti
Pol