Chipset rete nvidia: nforce-net - nvnet

Salve a tutti.

Avrei bisogno di una dritta per trovare in rete i driver per la scheda di
rete on-board.

E' un chipset nvidia, per cui è supportato dal module free forcedeth. Solo
che il supporto pare essere solo parziale, e la scheda sotto carico intenso
mi da problemi: usando azureus ho problemi nell'uso parallelo di altre
applicazioni internet che stando al wiki di azureus dovrebbero proprio
essere dovuti a problemi di supporto hardware.

Cercando un po' in rete ho trovato che il driver attuale, forcedeth, è un
driver open sviluppato per reverse engineering, mentre esiste il driver
propietario nforce-net, che crea il modulo nvnet, e che è addirittura
disponile pacchittizzato, ma solo per gentoo e freebsd...

Ma questo è tutto, non trovo siti per scaricarlo, e il sito della nvidia
tratta solo le schede video.

A questo punto la doamnda a voi è se qualcuno sa indicarmi da dove posso
scaricarmi questo driver e istruzioni a prova di utonto per installarlo.

Il sarà la prima volta che devo compilare un modulo...

Roberto