Re: Quale antispam?

Nic mi scrisse il giorno 02/10/2007 21:45:

> Scusa solo un ultima cosa nella tua home le dir mail/spam e mail/ham le
> hai create tu?

mail/spam è quella standard di icedove, riempita automaticamente, solo
ogni tanto la scorro velocemente, giusto per verificare se non ci sono
falsi positivi (direi operazione inutile...).

mail/ham l'ho creata a mano e la riempio a mano con messaggi "buoni". Mi
sembra il sistemi funzioni meglio se ogni tanto gli faccio vedere cose
diverse dallo spam (cosi dice la teoria...)

Fisicamente mail/ sta sul server di posta a cui accedo normalmente via
imap(s) con icedove ma non dovrebbero esserci problemi neppure con una
webmail.
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza