Re: icecast e liveice

Ho provato ad effettuare alcune modifiche sul file di configurazione di
liveice e praticamente modificando il parametro di login:

ICY_LOGIN (mi da l'errore che vi dicevo)
X_AUDIOCAST_LOGIN (mi da questo errore:
... Kicking uncknown 1 [localhost] [Bad Password] [encoder], ... la
password è uguale cambiando solo questo parametro cambia l'errore!????)

ho provato ad installare anche GNUMP3d, ma funziona solamente per mp3
messi in una determinata directory, conoscete un modo per fare uno
streaming di una registrazione con microfono con questo programma?
o potete consigliarmi qualche altra cosa?

Io fino ad ora ho provato (Muse/Liveice - Icecast) e questo GNUMP3d.

grazie ciao