Re: interfaccia di rete che simuli traffico internet reale

Filippo Giunchedi ha scritto:
On Tue, Sep 18, 2007 at 12:12:01PM +0200, Manlio Perillo wrote:
Per testare un software che sto scrivendo, mi farebbe comodo avere un driver per interfaccia di rete che simuli le condizioni reali su internet (pacchetti persi, ritardi, congestione, etc).

Esiste niente per Debian?
Ho provato a fare una veloce ricerca, ma il problema è non so cosa cercare esattamente.

Prova anche il pacchetto tcpreplay, catturi con tcpdump/wireshark/quellochevuoi
e reinietti con tcpreplay.

Grazie, questo sembra interessante.

Saluti  Manlio Perillo