Re: interfaccia di rete che simuli traffico internet reale

On Tue, Sep 18, 2007 at 12:12:01PM +0200, Manlio Perillo wrote:
> Per testare un software che sto scrivendo, mi farebbe comodo avere un
> driver per interfaccia di rete che simuli le condizioni reali su internet
> (pacchetti persi, ritardi, congestione, etc).
>
> Esiste niente per Debian?
> Ho provato a fare una veloce ricerca, ma il problema è non so cosa cercare
> esattamente.

Prova anche il pacchetto tcpreplay, catturi con tcpdump/wireshark/quellochevuoi
e reinietti con tcpreplay.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Age is not a particularly interesting subject. Anyone can get old. All
you have to do is live long enough.
-- Groucho Marx