Re: da vanilla a kernel debian

Riccardo `borda` Bordacchini wrote:

> ovvero?

ovvero make-kpkg --initrd (se lo usi) --rootcmd=fakeroot binary-arch

(binary-arch crea sia linux-image sia linux-headers)

> cmq ho usato m-a per installare kqemu ed è andato tutto senza problemi O_o
Questo perché hai i sorgenti del kernel ancora nella stessa cartella dove li
hai compilati debian way, quindi il pacchetto deb linux-image... crea un
link simbolico, ai sorgenti compilati, in /lib/modules/`uname -r`/build. Se
tuttavia installi quel linux-image...deb su un altro pc la cosa non
funziona più perché i sorgenti non ci sono e ti servono quindi i
linux-headers...deb

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 Villar Perosa (TO) - Italy