Re: etch su fujitsu primergy tx200 s3.

Il giorno gio, 20/09/2007 alle 13.14 +0200, Mauro Sanna ha scritto:
[...]
> Allora ho provato con knoppix e nemmeno lei riconosce i dischi, l'output
> di lspci non dice niente per cio' che riguarda i dischi, l'unica cosa
> che ha attinenza e' un
> raid bus controller lsilogic/symbios e finisce qui.
> Soluzioni?

devi usare i moduli mpt. Tra i moduli relativi all'hardware dovresti
trovare qualcosa sui i block device che si chiama mpt o fusion. Il
controller in questione non è visto come come controller di dischi ma
come device a blocchi con il quale si comunica tramite messaggi.

Non so se la procedura di installazione Debian abbia il supporto per
mpt, ma se ce l'ha allora devi solo attivarla.

Prova anche con knoppix a inserire i moduli del kernel (cercali nel file

Ciao,
Giuseppe