Re: Curiosità grep

Andrea Barbaglia ha scritto:
Secondo dubbio, esistono altri modi per parsare un
file di tali dimensioni senza aspettare tempi biblici e
nel mentre andare a prendersi un caffè molto molto lungo???

Se quel che devi cercare NON è una regexp c'è l'opzione -F con cui *credo* che possa andare un pochino più svelto (altrimenti mi sfugge il motivo dell'opzione stessa!). Non ho mai fatto prove specifiche però... se tu hai il caso reale sottomano potresti pubblicare i risultati.

--
Davide