Re: da vanilla a kernel debian

Lucio wrote:
> Su questo sono pienamente d'accordo, inutile farsi del male con la
> compilazione standard. Inoltre se hai grub non devi nemmeno metter mano
> alla configurazione, ci pensa dpkg (supponendo che tu abbia un file
> menu.lst con commenti magici in stile debian come quello che viene
> installato di default da debian).

grazie ad entrambi per le risposte!

in effetti io ho sempre usato make clean && make bzImage && make modules
&& make modules_install, non mi sono mai preoccupato di farlo alla
debian way.
ho appena ricompilato il mio kernel con make-kpkg (a proposito...
fakeroot make-kpkg -rev Custom.1 kernel_image
è sufficiente o possono servire altre opzioni nella creazione?) ed è
andato tutto ok. ho anche creato il modulo di kqemu senza problemi con
m-a (che fino a ieri non sapevo esistesse :o)

mi sa che rimango col mio kernel vanilla compilato alla debian-way
almeno per un altro po' :-P

grazie ancora!