Re: Masterizzare cd e dvd

On Wed, 19 Sep 2007 19:04:55 +0200
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com> wrote:

> All'incirca Wed, 19 Sep 2007 18:43:32 +0200,  Andrea Lusuardi - UoVoBW

> Ne dubito MOOOOOLTO fortemente! Al limite, se hai un'immagine puoi
> passarla direttamente a cdrecord o simile!

wodim accetta le iso, indubbiamente, ma io avevo provato con una iso di
knoppix (non ricordo che versione) e aveva bootato senza problemi. non
saprei come si comporta questo in caso di HFS+, pero', siccome non ho
_mai_ avuto a che fare con detto filesyustem sotto linux (sul mio ibook
g4 macos ha resistito circa 10 minuti - il tempo di avviare debian)

salot

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW
          Registered Linux User #364578