Re: etch su fujitsu primergy tx200 s3.

Il giorno mer, 19/09/2007 alle 13.22 +0200, Mauro Sanna ha scritto:

> possibile che nessuno conosca questi server?

Hai provato qualche distribuzione live? Puoi darci l'output di lspci o
l'elenco dei chipset e controller? Io ho installato Debian su parecchi
Primergy, ma il tx200 non mi è capitato.

Da quanto vedo su http://www.awnet.pl/images/PRIMERGY%20TX200%20S3.pdf
il controller usato è un «Onboard 8-port SAS controller with low-cost
ZCR RAID 0, 1, 10, 5, 50 option, or 2-channel U320 SCSI/RAID PCI
controller or 6-port SATA controller with RAID 0, 1 (RAID 5 later)
functionality».

Quale dei due controller hai? Se hai il controller SATA, dovresti
trovare il modello esatto e riportarlo qui in lista.