Re: Come fare a meno di un dynamic DNS service su un PC Debian

Paolo Sala wrote:

> Perché non accedi col nome invece che con l'ip?

Devo essermi perso un pezzo. Chi lo risolve il nome se Homer non può
chiaramente usare un DNS dinamico? Sono documenti HTML, non ho esperienza
di come Windows gestisca la risoluzione dei nomi quando il browser fa una
richiesta DNS, ma dubito (forse sbaglio) che la rimappi su WINS o simili
nel caso in cui il DNS risponda picche.

Vedrei meglio l'assegnazione statica degli IP da parte del server DHCP, se
possibile nel suo caso particolare.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca