Strano problema con console-setup

Ciao a tutti,

ho questo  strano problema con console-setup  sul mio iBook  G4 con sid:
"ogni tanto"  (nel senso  che ogni tanto  lo devo rifare)  e sicuramente
sempre  dopo  che è  andato  in stand-by  la  console  sbarella tutti  i
caratteri non ASCII come lettere  accentate e quindi devo riavviarlo con
il comando

/etc/init.d/console-setup start

Inoltre da qualche giorno avviandolo mi viene fuori questo errore:

janni:~# /etc/init.d/console-setup start
Setting up console font  and keymap...WARNING: Undefined kernel key code
for 214
WARNING: Undefined kernel key code for 215
WARNING: Undefined kernel key code for 216
WARNING: Undefined kernel key code for 217

Ora provo anche a scrivere al responsabile del pacchetto.

leandro